Sfida Nifo vs Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due senbon andarono a segno e l’avversario aveva l’elemento Doton e Fuuton,un mix di ottima difesa e ottimo attacco.
    L’unico attacco che andò a segno nella sua offensiva furono i senbon,non era come desiderato ma era un buon inizio.L’avversario rialzò un muro per difendersi dai suoi jutsu,e questo Blaze lo rammentò nella mente.Il nemico non perse tempo ed attaccò l’Anbu con un genjutsu e la vista di quest’ultimo era offuscata.


    -Dannazione,adesso sono una preda facile.Possiede Doton e Fuuton,potrebbe attaccarmi con il Fuuton da lunga distanza,oppure da corta distanza,devo far qualcosa al più presto.

    L’Anbu non doveva perdere tempo e non l'ho perse neanche il suo avversario,infatti la sagoma del mio avversario sparì,e Blaze rimase con la vista offuscata e questo poteva essere un problema per lui.Cosi componendo i sigilli,creò una barriera attorno a se ma per gli attacchi da lontano la barriera non avrebbe retto.La barriera serviva per difendersi agli attacchi da lunga distanza,sperando che l’avversario non vedendolo non avrebbe attaccato.

    Nome: Muro Acquatico
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità dell'utilizzatore e dalla quantità di chakra utilizzata.Necessità di fornte d'acqua, che tuttavia può anche essere emessa sul momento.
    Consumo: Medio
    Danno: Effetto


    Ma restava un altro problema ovvero l’attacco ravvicinato,cosi componendo i sigilli per l’apposita tecnica rese il terreno attorno a se fangoso.In modo tale che se avrebbe attaccato a distanza ravvicinata non solo il colpo non avrebbe attaccato l’Anbu ma sarebbe anche sprofondato nel terreno.

    Nome: Corrente Distruttiva
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica rende il terreno su cui viene utilizzato fangoso. Se l'avversario si muove in quel terreno ci sprofonderà, rallentando i suoi movimenti.Di solito viene usata facendo credere all'avversario di aver sbagliato mira.
    Consumo: Basso
    Danno: Effetto


    La vista sembrava ritornare nello stato di prima,ma ad un tratto la sua vista non vedeva più nulla e questo gli avrebbe portato molti problemi nello scontro,ma la difensiva era alzata doveva solo aspettare che il nemico attaccasse.

    Edited by ¬SMiiLe™ - 12/8/2012, 18:39
     
    .
17 replies since 12/8/2012, 02:22   476 views
  Share  
.