Sfida Nifo vs Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Supremo eT Portavoce Ufficiale dei Signore Del Fato
    Siete fortunati mon amì, sappiatelo venite arbitrati dal migliore <.<

    CITAZIONE
    Comincia Lo scontro tra i due contendenti.L'uno si trova d'innanzi all'altro, distanti solo di forse uno o due passi, l'uno poteva sentire il fiato dell'altro. Erano queste le distanze che percorrevano fra i due e a quanto pare nifo, lo capisce e ne approfitta per scagliare il primo attacco, di tratta di futon, che si abbatte sull'ANBU, che quest'ultimo portando entrambi gli avambracci tesi d'innanzi al volto tenta di ripararsi dall'attacco.

    Poco male, l'attacco di nifo,va a segna sbalzando l'ANBU distante di qualche metro da nifo.

    Da ricordare, è che dato le precedenti ruolate, il ninja di kumo si trovava d'innanzi a nifo, e dopo l'attacco, si trova comunque davanti ad esso, distante di circa 3 metri da lui.Quindi ricordo ad entrambi che essendo in una montagna o monte che sia, c'è una pendenza da mettere in campo.

    Riportando solamente lievi danni, e qualche graffio leggero, L'ANBU si rialza in fretta contrattaccando.

    Per prima cosa eseguendo dei sigilli sputando dalla bocca del suiton, diretto contro nifo, nel mentre l'attacco si abbatte contro nifo L'ANBU ne approfitta per lanciare 5 senbon
    Ricordo a smile, di precisare la prossima volta il numero dei senbon che lancia

    L'obbiettivo era semplice, i senbon più che diretti fisicamente a nifo erano diretti a colpire quest'ultimo in presenza dell'acqua prima rigettata in modo da amplificare i danni con una propagazione del raiton.

    E non era tutto, spostandosi lievemente, in modo da non sovrapporre gli attacchi, eseguendo dei sigilli utilizza un altro ninjutsu, creando quindi letteralmente una cascata.Essendo la posizione Migliore, quella della cascata, per generare suiton, direttamente dall'alto verso il basso, come una vera cascata, è chiaro che il nifo si trova a fover fronteggiare anche l'acqua che si abbatterà su di lui, ovviamente abbatterà, era un modo ,per descrivere al meglio l'azione, in fatti l'acqua se non fastidio, e bagnare nifo, non provocherà niet'altro. Comunque l'azione dell'ANBU non è finita, infatti utilizzando l'acqua che scorre perpendicolarmente verso il basso, usando un jutsu riesce a manipolare l'acqua presente e a formare un onda d'acqua diretta all'avverso.

    E inutile dire che le azioni si svolgono cronologicamente l'una dopo l'altra , e nello specifico prima il getto d'acqua e i senbon, e qualche secondo dopo, la cascata e la tecnica della bocca d'acqua.

    Quindi ora turno a nifo

     
    .
17 replies since 12/8/2012, 02:22   476 views
  Share  
.