Sfida Nifo vs Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scontro stava per iniziare,un ninja di Kumo contro un ninja di Konoha,di sicuro sarebbe stato uno scontro senza pari ricco di emozioni e tanti affronti.
    La prima mossa la prese il ninja di Konoha,il quale componendo dei sigilli sputò dalla bocca un potete tifone.L’Anbu sapeva che la distanza era troppo corta per evitare il colpo,e portandosi entrambi i bracci sul volto,cercò di limitare il colpo subito.Quest’ultimo però volò per un paio di metri,aveva scoperto il primo elemento del suo avversario.


    -Fuuton,interessante devo stare molto attento.

    L’Anbu non perse tempo e si rialzò da terra,compose dei sigilli e dalla sua bocca uscì un getto d’acqua.Una volta che il getto si avvicinava verso l’avversario,altri sigilli accompagnarono l’offensiva e l’Anbu grazie a quella tecnica riuscì a creare dei senbon fatti di chakra elettrico e subito dopo lanciarli contro il nemico.

    Nome: Violenta Onda Acquatica
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si espelle un getto d'acqua dalla bocca. Questo getto risulta abbastanza potente da allontare l'avversario per diversi metri.
    Consumo: Basso
    Danno: Basso

    Nome: Chidori Senbon
    Tipologia Ninjutsu
    Descrizione: Variante del chidori.Si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.Ovviamente questo riduce lo svantaggio del raikiri,perché trovandosi dalla distanza.
    Consumo: Basso a senbon
    Danno: da arma a senbon



    L’offensiva non era finita li infatti fece due balzi verso destra in modo tale che se avesse usato altre tecniche non avrebbe colpito i senbon.Compose altri sigilli e una fonte d’acqua venne creata ai piedi dell’utilizzatore.Subito dopo compose altri sigilli e controllando una discreta massa d’acqua,un onda si avviava verso il nemico.

    Nome: Cascata
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica crea una sorgente d'acqua molto vasta e inesauribile. Non provoca danni ma l'acqua creata può essere utilizzata per altre tecniche acquatiche
    Consumo: Medio
    Danno: Effetto

    Nome: Bocca del Mare
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Permette di controllare una discreta massa d'acqua che avvolge interamente l'utilizzatore per poi trasformarsi un un'onda che travolge l'avversario.la tecnica può essere usata come base per altre tecniche d'acqua
    Consumo: Basso
    Danno: Basso
     
    .
17 replies since 12/8/2012, 02:22   476 views
  Share  
.