Addestramento Deidara #1

Libero + Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deidara ad oto se l'era vista brutta per alcuni minuti, quando il ninja avversario aveva usato i suoi cinque colpi laser per trafiggerlo ed era sopravvissuto solamente grazie all'imprecisione dell'avversario, forse dettata dal suo attacco combinato. Doveva trovare un nuovo jutsu per un'eventuale occasione.
    Prima di tutto iniziò ad allenarsi, e per far ciò una corsa è quel che serve. Egli non aveva tuttavia bisogno di semplici flessioni, ma dopo i giri di corsa iniziò a praticare le mani, aprendole. e chiudendole rapidamente per migliorare la velocità di produzione dell'argilla; dopodichè ne impastò un po' in forme di uccelli, lasciandoli volare in aria ed osservando il loro movimento libero senza alcun controllo; a quel punto iniziò a manovrarli, notando le differenze di movimento, e aumentandone la velocità il più possibile, per migliorare la propria abilità di manovrarli a grande velocità in distanze ridotte senza farli scontrare. Infine, per completare l'allenamento, decise di utilizzare un dragone d'argilla per volare ed osservare come fosse possibile combattere meglio in cielo.
    Dopodichè iniziò la creazione di due nuovi Jutsu. Quando aveva combattuto ad Oto, Deidara si era ricordato di aver creato tre draghetti per portare delle mine in un certo posto; gli era particoalrmente utile quando egli volava, e lo stesso faceva il suo avversario, oppure mentre egli volava, e il suo avversario a terra poteva essere circondato da queste mine. Pertanto innanzitutto creò la Talpe Minate: il suo scopo era di creare con l'argilla una brande talpa, che, dopo essere scesa sottterra, si divideva in un grandissimo numero di ttalpe più piccole, ognuna delle quali fungeva da mine e che si posizionavano dove voluto. Ma sei Deidara fosse caduto? A quel punto si allenò per sviluppare lo jutsu Resistenza all'Esplosione: l'unico modo per apprenderlo era allenarsi duramente subendo esplosioni, m a in quel modo il suo corpo, facilitato dall'innata, le avrebbe potute facilmente evitare.

    Nome Jutsu: Talpa Minate
    Tipo Jutsu:Ninjutsu
    Rango:B
    Descrizione:L'utilizzatore crea una grande talpa, che immediatamente scava sottoterra per poi dividersi in un grande numero di talpe, ognuna delle quali è una mina che può essere posizionata dove si vuole sottoterra.
    Consumo:15kg di argilla esplosiva | medio-basso
    Danno:Medio-Alto per chi cade sulle mine


    Nome Jutsu:Resistenza all'Esplosione
    Tipo Jutsu:Ninjutsu
    Rango:A
    Descrizione:L'utilizzatore, quando si trova a dover fronteggiare un'esplosione, è in grado di non subire danni ricoprendosi dell'intera argilla asplosiva, che esce dai pori fino a formare una corazza. Questo jutsu è tuttavia utile solo per fermare esplosioni.
    Consumo:Medio-alto
    Danno:effetto

     
    .
  2. Nifo
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    danno medio, se il consumo è medio basso lol
    +10 exp!
     
    .
  3. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    se metto consumo medio? conta comunque che utilizzo già un bel po' d'argilla!
     
    .
  4. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Allora innanzi tutto le tecniche sono normali, ma sappi che per creare una talpa da far andare sotto terra puoi crearla anche senza jutsu con del semplice C2, Però per carita se vuoi sei libero di farti il jutsu, ma il fatto che questo mostro d'argilla possa scindersi, sembra una qualche proprietà dell'argilla che non è stata mai mostrata, e questo non mi attira tanto... senza parlare che l'argilla non è un qualcosa di "Resistente" e qualcosa di morbido, che quando sasuke attaccava finiva per inmpicciarsi tutto il braccio, a dunistrare che non è un qualcosa di resistente.... Però come in tutto, questa è la mia opinione poi non saprei

    parlando della seconda, ti dico: l'argilla non può uscire dai pori, l'argilla è un oggeto che tu rendi esplosiva tramite un particolar jutsu, quindi per crearti un rivestimento, sarebbe fisicamente un processo lento, e francamente, essendo argilla esplosiva, a contatto con altre esplosioni, non sò, fino a che punto sarebbero da ripato, poi
     
    .
  5. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora la seconda è cancellata? per la prima, si potrebbe fare altrimenti che la talpa è in pratica colei che dissemina le mine, al posto del dragone, che cosa ne dite?
     
    .
  6. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    seconda off l'altra, per me può andare, magari specificare quante mine e dove sarà problematico però
     
    .
  7. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potremmo fare che la talpa va sottoterra e dissemina le mine direttamente sotto il suolo, come aveva fatto Tobi per aiutare Deidara contro Sasuke, ed è lei stessa chge le produce, come il Dragone. Per le quantità, un centinaio sono troppe?

     
    .
  8. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    un centinaio? omg

    ma una 20 già vanno bene se non già troppe omg

    cmq, scusa dani, ma che senso avrebbe crearti un jutsu del genere xD? cioè io lo dico per te, che senso ha crearti un jutsu che crea e nasconde tipo 20 mine quando puoi crearti già così 20 talpine d'argilla, con il c1 o c2 che animando puoi nascondere comunque sottoterra?

    per me è solo una tenica sprecata, con il c1 c2, puoi crearti tutte le creazioni animali che vuoi, puoi crearti creazioni che volano, che vanno sottoterra, cioè da questo punto di vista, semplicemente con le tecniche c1 e c2 puoi già fare queste cose...però se vuoi sei libero di metterti sta tecnica, non esagerando col numero di mine..
     
    .
  9. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh perchè non sono delle mine che esplodono appena uno tocca terra no? poi per fare tutte le talpine, o una talpa gigante cher poi si suddivide, quanti kg d'argilla mi servirebbero?
     
    .
  10. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allo Allo Allo dani tu sottovaluti troppo l'arte di deidara:

    - Non puoi creare una talpa gigante che poi si suddivide
    - Puoi creare tante piccole talpe, puoi crearla Tante in base alla quantità d'argilla, per farne di piccole, puoi crearle col c1, consumando SOLO 20 gr a talpina, quindi vedi tu quande ne puoi creare consumando solo 2-3 kili d'argilla, figuriamoci consumandone di più
    - Puoi puoi crearne altre più potenti e più grandi, usando il C2, consumando però più argilla, da 1 a 20 KG
    - Puoi creare anche altri animali che vanno sottoterra, non sei obbligato a creare solo delle talpe, puoi creare anche chessò delle scolopendra.
    - Puoi crearti un jutsu personale più valido, creando appunto delle mine anti-uomo d'argilla
    - Puoi utilizzare una delle tecniche doton base, il pesce sotteraneo ad esempio per poi nascondere le mine
    - Puoi volendo, creare senza jutsu, una talpa con c1 o c2, o animale associato, che ti nasconda le mine
     
    .
9 replies since 10/8/2012, 08:32   81 views
  Share  
.