Complotto

Quest (¬SMiiLe™)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Niizuma Eiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' notte qui a Kumo, il villaggio tuttavia è in festa,per una sua antica tradizione, che da anni porta festeggiamenti fino a tarda sera nel villaggio.Tutt'intorno vi sono diversi Chioschi, da quelli di semplice Ramen, a quello dove degustare del tempura, vi sono tutti gli abitanti in giro a gironzolare per le vie della festa.E come al solito vi sono diversi ANBU nella zona, nascosti dall'ombra a tenere d'occhio la situazione, questo è il caso di Blaze Cooper,Il quale riceve la visita di un altro ANBU della nuvola che gli porta un messaggio
    ...Messaggio a tutte le unità ANBU, Il daimyo ha un messaggio per noi...
    detto questo,com'è compraso ovvero d'un tratto, così sparisce.

    Dunque a quanto pare il daimyo in persona aveva urgente bisogno di tutte le Unità ANBU.Trattandosi appunto del daimyo del paese del fulmine, i suoi ordini erano Categorici.

    Quest'ultimo avrebbe atteso l'arrivo di tutti Gli ANBU nei pressi della sede di quest'Ultimi.

    Si trattava di un luogo abbastanza grande e vasto accessibile solo tramite un lungo ponte sospeso ad un altezza tale che non si intravedeva nemmeno il fondo.

    Vi erano già molti ANBU, e molti si domandavano il motivo dell'interesse dello stesso daimyo, che cosa starà succedendo Alla Kumo in festa?

    Indicazioni:
    Azione Libera, scrivi del tuo pg, intorno all'arco narrativo da me scritto, e inizia pure con le prime riflessioni
     
    .
  2. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    -Pensato
    -Parlato
    -Parlato altrui

    Kumo
    Ore 23:05
    Passò un giorno da quando l’Anbu portò a termine la sua missione,e seppur avendo trovato un po’ di difficoltà riuscì a portarla a termine.
    Ora stava tenendo d’occhio il suo villaggio,e non era solo con lui infatti c’erano molti Anbu che osservavano la festa che si stava tenendo a Kumo.
    Il cielo era fitto di stelle e le sue orecchie non udivano nessun rumore,solo il fracasso che proveniva dalla festa ma niente di più.Quell’atmosfera suscitava in Blaze un emozione che non aveva mai provato,sentiva tutte le persone come suoi fratelli,avrebbe difeso il villaggio anche a costo della sua vita.
    Dopo qualche secondo però intervenne un altro Anbu riferendogli un messaggio proveniente dal Daimyo del villaggio del Fulmine.


    - ..Messaggio a tutte le unità ANBU, Il Daimyo ha un messaggio per noi...

    E detto questo scomparve in una nuvola bianca.L’Anbu non aveva mai conosciuto il Daimyo,quella sarà la prima volta nel vedere una persona al disopra di ogni Kage.Cosi senza perdere tempo andò verso la sede centrale degli Anbu,accessibile solo attraverso un lungo ponte.
    L’Anbu era arrivato al ponte,e poteva già vedere moltissime persone alla sua fine.

    -La sede non è mai stata cosi affollata,si tratterà di una cosa seria.

    Arrivò alla sede dove ad attenderlo c’erano molti Anbu,e le sue orecchie potevano udire le parole degli altri Anbu,che come lui si domandavano il perché di questa chiamata in questa bella serata e per di più con una festa nel villaggio.
     
    .
  3. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sopra una specie di baldacchino con tanto di terrazzo, comparvero dei servitori con degli enormi ventagli, seguiti da altri servitori che con delle luci illuminavano il baldacchino. Infine spuntò un uomo, piuttosto magro e pelato, dall'aspetto parecchio viscido, che annunciò solennemente:
    Fate silenzio, sta entrando il grande daymio di questo glorioso paese!

    inchinandosi fece passare il daymio, un uomo bassettop, abbastanza robusto con degli strani baffetti, vestito tutto di colori sfarzosi e regali.

    Miei onorevoli Ninja.... disse schiarendosi la voce

    ormai saprete tutti, che il nostro valoroso raikage è impegnato in una missione pericolosa e rischiosissima nel paese di oto... (quest pericolo al suono)

    sotto richiesta del consiglio del paese ci siamo dovuti accordare per nominare.....UN REGGENTE in assenza del raikage!

    in seguito a queste parole cominciò un forte brusio di sottofonjdo, prova del fatto che gli anbu, ancora fedeli al raikage non erano disposti a tradirlo in sua assenza.

    Ora, ecco a voi l'uomo che si occuperà del villaggio fino al ritorno del kazekage Alf...

    e facendosi in disparte con un ampio gesto del braccio fece entrare il nuovo raikage.

    Yoite era il suo nome, famoso e potente ninja, famoso più per la sua crudeltà che per altro.
    Si presentò con il solito copricapo bianco del raikage, prova del fatto che non intendeva aspettare che nessuno digerisse la cosa con calma, e l'occhio sinistro era fasciato da molto tempo, forse una ferita di guerra.

    Indicazioni
    azione libera, riflessioni, descrizione del momento
     
    .
  4. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti gli Anbu del villaggio di Kumo erano riunito alla sede centrale per ordine dal Daimyo in persona.Blaze non perse tempo e si recò alla sede.C’era una specie di baldacchino,dal quale comparvero dei servitori e un annunciatore il quale annunciò l’entrata del Daimyo.
    Un uomo abbastanza scuro di carnagione,abbastanza basso,robusto e con la barba che circondava la bocca.


    -Miei onorevoli Ninja.... ormai saprete tutti, che il nostro valoroso raikage è impegnato in una missione pericolosa e rischiosissima nel paese di oto... sotto richiesta del consiglio del paese ci siamo dovuti accordare per nominare.....UN REGGENTE in assenza del raikage!

    A momenti,il Daimyo avrebbe presentato un altro Raikage che avrebbe occupato l’assenza del vecchio Raikage.Ci siamo mancavano pochi secondi prima che il nuovo Raikage si presentasse,la tensione era a mille il tempo sembrava rallentare.
    Blaze incominciava a vedere il copricapo del Raikage.La sagoma si presentò ai suoi occhi sembrava calmo e il suo occhio sinistro era fasciato.

    -E cosi è questo il nuovo Raikage.

    L’Anbu diede un rapido sguardo intorno,erano tutti concentrati sul volto del Raikage,che ancora non si era presentato.Ma presentandosi con il copricapo sembrava voler far le cose sin da subito senza dare troppo conto alle altre persone.
     
    .
  5. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il nuovo raikage non aveva problemi a dire pane al pane e vino al vino, non cercava la popolarità.

    Membri della squadra speciale... annunciò solennemente
    so che per molti di voi sarà difficile da sentire, ma ho gia per tutti voi una missione di importanza estrema.

    nel frattempo si girò, e controllò che il daymio se ne fosse andato.

    dobbiamo eliminare ogni sacca di resistenza ancora fedele al vecchio raikage nel villaggio, vedete, non accetteranno questo cambio di potere, e si scatenerebbe una guerra intestina al villaggio.

    allargando le braccia esclamò solennemente
    andate!eliminate chiunque si opponga a me, il nuovo raikage di questo paese, e ricordate, l'ammutinamento non sarà tollerato!

    ecco svelate le reali intenzioni del nuovo "reggente", spodestare il raikage e prenderne il posto. Gli anbu sotto a lui vociferarono ma nessuno seppe farsi avanti, qualcuno fermerà questa follia, o il folle reggente riuscirà a rovesciare i vertici del potere nel paese?
    indicazioni:
    azione libera, libertà di scelta ideologica se rispettare gli ordini
     
    .
  6. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Membri della squadra speciale... so che per molti di voi sarà difficile da sentire, ma ho già per tutti voi una missione di importanza estrema.

    Ad udire le parole del nuovo Raikage,l’Anbu era eccitato,svolgere una nuova missione per il villaggio era questo che voleva fare sin da bambino.
    Ma le parole del Raikage furono dure,voleva far uccidere ogni persona che si sarebbe opposto al suo comando.


    -Dobbiamo eliminare ogni sacca di resistenza ancora fedele al vecchio raikage nel villaggio, vedete, non accetteranno questo cambio di potere, e si scatenerebbe una guerra intestina al villaggio.

    Uccidere ogni persona del villaggio…non erano di certo parole per un raikage,e l’Anbu di certo non avrebbe eseguito gli ordini,dopotutto il compito di ogni ninja e difendere il proprio villaggio.

    -No!

    Queste furono le parole dell’Anbu mentre si rialzava lentamente,guardando fisso il raikage negli occhi.Il nuovo raikage non gli piaceva e tantomeno il Daimyo.

    -Non ucciderò delle persone innocenti per favorire il suo comando.

    Nessuno proferiva parola,l’Anbu guardava il raikage aspettandosi tutto il possibile da parte di quest’ultimo.Forse lo avrebbe fatto attaccare dagli alti Anbu o forse sarebbe stato lui ad attaccare.
    Dopo qualche secondo l’Anbu portò la sua mano sulla maschera,togliendola lentamente,quasi un gesto di sfida lanciato al raikage.


    -Queste non sono parole per un raikage,e lei francamente non è all’altezza del vecchio raikage.Di certo non avrebbe permesso che i suoi Anbu avrebbero ucciso la sua gente.Se le persone si opporranno al suo comando bene,mi schiero dalla loro parte e di certo non dalla vostra.

    Dopo queste parole,tutto poteva accadere.L’Anbu si portò qualche metro distante da tutti gli altri,cosi se avrebbero attaccato non sarebbe stato preso di sorpresa.
     
    .
  7. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul viso del reggente comparve un'espressione di disgusto, e sputò a terra nel sentire le parole dell'anbu.

    c'era da aspettarselo, ci sono ovunque i visionari come te. poi si rivolse a tutti gli anbu
    voglio la sua testa, giustiziatelo!

    anche in seguito a queste parole tutti gli anbu non si mossero, continuarono a borbottare fra loro, era evidente che nessuno sapesse cosa fare

    ......

    ancora piu innervosito dal resto degli anbu, il reggente scavalco il parapetto e si lanciò giu insieme a tutti gli anbu.

    pare che di te, dovro occuparmi io, per mostrare a queste mammolette PERCHè sono stato scelto come nuovo raikage.

    Indicazioni:
    azione libera
     
    .
  8. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le parole dell’Anbu sembravano disgustare il raikage,che ora invitava altri Anbu ad uccidere Blaze,ma quest’ultimi non muovevano un muscolo,cosi decise di approfittare della situazione cercando di mettere gli Anbu contro il nuovo raikage.

    -Avanti siamo Anbu,difendiamo il villaggio.Il vecchio raikage non avrebbe permesso a nessun di uccidere persone innocenti.Se la pensate come me dobbiamo attaccare il nuovo raikage.

    Il raikage ora era più arrabbiato che mai,scavalcò il para tetto intenzionato a mettere fine alla vita dell’Anbu.

    -Pare che di te, dovrò occuparmi io, per mostrare a queste mammolette PERCHè sono stato scelto come nuovo raikage.

    -Nuovo raikage?E pretendi anche che noi uccidiamo persone innocenti?Sei un folle!.

    Blaze cerco il più possibile un appoggio dagli altri anbu,sicuro che non c’è l’avrebbe fatta contro il nuovo raikage.
     
    .
  9. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il reggente non era un folle, sapeva che da solo contro tutti gli anbu era una follia, nessuno ce l'avrebbe fatta.
    uccidendo te, darò dimostrazione della mia autorità, quindi per il bene del villaggio, dovrai morire!

    e sfoderando una piccola katana dalla tunica si scagliò con un balzo contro l'anbu, con un fendente verticale

    UUUUAAAAHH!!!

    Indicazioni: azione libera, preferibile inizio scontro moderato, via via a crescere
     
    .
  10. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Uccidendo te, darò dimostrazione della mia autorità, quindi per il bene del villaggio, dovrai morire!

    -Pensi davvero che le persone ti considereranno un ottimo raikage se mi ucciderai?

    Il Raikage,in preda alla rabbia si scagliò contro l’Anbu sfoderando una katana con un fendente verticale.
    L’Anbu non perse tempo e si allontanò dal raikage con un paio di capriole,i metri che separavano l’Anbu dal raikage erano diventati tre.


    -Uccidermi non ti farà diventare un buon raikage.Sei solo un folle,non ti permetterò di toccare delle persone innocenti,anche a costo della mia vita.

    L’Anbu compose dei sigilli,creando ben tre copie di se stesso.Lo scontro sarebbe iniziato a breve,e la tensione era già al massimo.L’Anbu studiava ogni particolare del nuovo raikage,e con le sue parole cercava di provocarlo e farsi aiutare dagli altri Anbu,cosi da avere qualche possibilità.

    -Fermerò la tua campagna politicà.Il nostro lavoro consiste nel difendere il villaggio,e lo difenderemo dai tipi loschi come te.
     
    .
  11. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il reggente notò come gli anbu cominciavano ad essere inquieti, non avrebbero lasciato morire il loro compagno.
    ebbene, sono costretto ad utilizzare quella tecnica.

    CITAZIONE
    Tecnica personale: Tecnica di Confinamento dei quattro pilastri
    Descrizione: Con questo giusto compariranno quattro pali di chakra che delimiteranno lo spazio intorno ai contendenti creando una barriera inviolabile a meno che uno dei due all'interno della stessa non muoia

    cosi vennero separati dagli altri anbu, che ormai rimpiangevano di non aver agito prima
    loro sono come delle stupide pecore, vedendo la tua morte, accetteranno il mio dominio!

    estrasse una seconda katana dalla tunica
    avanti, mostrami le tue abilità! disse con un tono arrogante.
    Non era particolarmente preoccupato, la sua velocità e abilità lo fecero arrivare ai vertici, oscurando persino la sua fama di mostro senza cuore, il che poteva solo significare che se il villaggio non poteva fare a meno delle sue abilità, doveva essere molto potente.
     
    .
  12. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le parole di Blaze,iniziavano a colpire gli altri Anbu che adesso cominciavano a decidersi da che parte schierarsi.Sembravano tutti schierati dalla parte di Blaze,e il raikage notando ciò decise di isolarlo dagli altri Anbu.Creando quattro pilasti di legno che circondarono sia Blaze che il raikage.

    -Dannazione…

    -Loro sono come delle stupide pecore, vedendo la tua morte, accetteranno il mio dominio!

    -Stupide pecore?Non sottovalutarci stolto.

    Il raikage,udendo le mie parole estrasse una seconda katana e invitando Blaze a mostrare le sue abilità.
    L’Anbu non perse tempo e creò due cloni di se stesso,subito dopo lanciò un fumogeno a pochi metri dal Raikage,ordinando a uno dei due cloni si portarsi alla destra del Raikage e l’altro portarsi alla sua sinistra.
    Subito dopo compose dei sigilli per una tecniche che avrebbero aiutato i tre a sconfiggere il raikage.


    Nome: Cascata
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica crea una sorgente d'acqua molto vasta e inesauribile. Non provoca danni ma l'acqua creata può essere utilizzata per altre tecniche acquatiche
    Consumo: Medio
    Danno: Effetto


    L’Anbu creò una sorgente d’acqua inesauribile sfruttandola per la sua prossima tecniche.Ordinò alle due copie di comporre i sigilli per la prossima tecniche,come fece anche l’Anbu e tre draghi acquatici si avvicinavano al raikage.

    Nome: Drago Acquatico
    Tipologia ninjutsu
    Descrizione: questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e di acqua e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza.
    Consumo: Medio a drago acquatico | Alto per 2 draghi Acquatici
    Danno: Medio-Alto
     
    .
  13. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordati che dopo devi togliere le fumogene dal tuo inventario perchè le hai usate!

    Il reggente stette immobile ad osservare le mosse dell'anbu
    avrai un'amara sorpresa.

    una coltre di fumo lo avvolse, e un sorriso maligno apparve sul suo volto.

    CITAZIONE
    Tecnica: ???
    descrizione: ???

    avvolto dal fumo eseguì una tecnica sconosciuta per l'anbu, forse solo vedendola l'avrebbe riconosciuta, ma grazie al suo stesso fumogeno gli fu celata. Grazie a tale tecnica le copie vennero scaraventate indietro, e la tecnica del drago acquatico non sortì alcun effetto.
    La coltre si diradò, rivelando ancora un agghiacciante sorriso sul volto del reggente, senza un minimo graffio, avendo respinto due cloni e un jutsu.
    uhuhu...avanti....secondo te cos'era?

    la faccenda si faceva grave, cosa nascondeva il reggente? quale jutsu possedeva? una cosa era certa, non era legata al suo villaggio d'origine, e faceva in modo di non scoprire quale fosse.

    Indicazioni: riflessioni, azione libera.
    CONSIGLIO: evitare tecniche dal consumo eccissivo, cercare di capire quale tecnica possiede il nemico
     
    .
  14. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie copie volarono via mentre i tre draghi non colpirono il raikage,il fumo iniziava a scomparire e l’Anbu non aveva capito cosa abbia fatto il raikage per difendersi.

    -Possibile che quella benda nascondi il Rinnegan?

    Se era come pensava l’Anbu per lui era la fine.Un sorriso era sul volto del raikage,mentre l’Anbu cercava di capire cosa nascondesse con quella benda.

    -Sotto quella benda…lei nasconde il Rinnegan giusto?

    Disse cercando di studiare una nuova strategia da usare contro il famoso occhio.
     
    .
  15. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il reggente scoppiò in una sadica risata senza fine
    AHAHAHAHAHAHA il rinnegan??quella è solo una leggenda per piccoli sciocchi, ti credevo piu intelligente di cosi!
    poi si poggio la mano sulla fronte
    ah no che dico...pff nn sei cosi sveglio per cercare di mettermi il bastone fra le ruote!

    raddrizzo le katane, la punta sfregava leggermente a terra mentre camminando si avvicinava all'anbu.
    sei pronto?
    incrociò le lame e attaccò con un fendente alto e uno laterale il giovane ninja
    Azione libera
     
    .
26 replies since 6/8/2012, 21:28   184 views
  Share  
.