Download Rom Pokemon Ranger Tracce di Luce [ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena si sà qualche novità postatela :D
     
    .
  2. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    a voi non sembra staro ke sia uscita la rom e non la patch?
     
    .
  3. emil344
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perchè a me la Rom dice che non legge i dati del DS che significa mi dice anche che devo spegnere la console e reinserire la card
    AIUTO????!!!
     
    .
  4. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambia rom. oppure aspetta o la patch oppure meglio ancora aspetta la nuova versione del wood. mi chiedo solo qundo esce la patch. voi lo sapete?
     
    .
  5. supercri96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio19A @ 6/11/2010, 17:37) 
    cambia rom. oppure aspetta o la patch oppure meglio ancora aspetta la nuova versione del wood. mi chiedo solo qundo esce la patch. voi lo sapete?

    vorrei saperlo anche io :.-.:
     
    .
  6. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    io continuo a cercare per vedere se ce una patch o qualcosa di simile ke la faccia partire ma niente.

    raga forse e dico forse non ci sara nessuna patch. e tanto meno una versione del wood. poi non so. ma speriamo ke ci sia.
     
    .
  7. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi arrendo. quando esce esce. non vado più in cerca di una patch quando esce fatemi sapere grazie.
     
    .
  8. 0ofix0o
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve io nn ho una r4 molto aggiornata xD...mi potete dare il link dove scaricare gli "aggiornamenti" e seconda cosa...come faccio a far funzionare il gioco sulla mia r4?
     
    .
  9. Thehotjoe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0ofix0o @ 6/11/2010, 19:38) 
    salve io nn ho una r4 molto aggiornata xD...mi potete dare il link dove scaricare gli "aggiornamenti" e seconda cosa...come faccio a far funzionare il gioco sulla mia r4?

    dipende se originale o clone..
    se originale ancora non si trova una soluzione mentre sui cloni pare che con il Ruusento Menu v2 funzioni..
     
    .
  10. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    DOWNLOAD per R4(Funzionante!

    In pratica qualcuno sul Web ha unito i documenti italiani alla rom Giapponese, e di Giapponese rimane solo qualche bottone! Funziona su qualsiasi R4, io ho testato la R4 SHDC|
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daninaruto @ 7/11/2010, 11:03) 
    DOWNLOAD per R4(Funzionante!

    In pratica qualcuno sul Web ha unito i documenti italiani alla rom Giapponese, e di Giapponese rimane solo qualche bottone! Funziona su qualsiasi R4, io ho testato la R4 SHDC|

    Bé, un po' come hanno fatto con HG/SS :asd:
     
    .
  12. alessio19A
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma e completamente in ita?
     
    .
  13. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono in Jap solo qualche bottone o qualche piccolissima scritta inutile sia alla storia sia alla comprensione delle modalità di gioco.
     
    .
  14. iJhonny
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daninaruto @ 7/11/2010, 11:03) 
    DOWNLOAD per R4(Funzionante!

    In pratica qualcuno sul Web ha unito i documenti italiani alla rom Giapponese, e di Giapponese rimane solo qualche bottone! Funziona su qualsiasi R4, io ho testato la R4 SHDC|

    Dani il file non è disponibile su megaupload
     
    .
  15. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta aggiornare la pagina finchè non torna disponibile. Clicca moltissime volte sul tasto Aggiorna e priam o poi torna disponibile. La grafica è Jap ma il resto è ITA:
     
    .
76 replies since 5/11/2010, 15:18   68719 views
  Share  
.