Nuovi Poteri Tobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Roxas @ 4/10/2010, 17:17)
    Ma perché lo chiamate Kabutomaru a Kabuto? :omg:

    Per abbreviare la dicitura "Kabuto che ha assorbito parte del corpo e dei poteri di orochimaru" :asd:
     
    .
  2. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A pensarci Bene ora mi viene una domanda.Ormai come quasi tutto abbiamo detto siaiTobi,che Sasuke,che Naruto hanno il loro Power up.Ma ora che succederà nei prossimi cap? Si avrà già inizio alla guerra? o ci sarà tipo un altro spezzettono di cap dedicato a qualcos'altro?
    PS: Ricordatevi che mancano gli Shinobi della foglia all'appello.Secondo me Ora o più avanti ci saranno 2 o 3 cap dedicati agli amici di Naruto che magari riceveranno anch'essi un power up

    Sicuramente ci saranno dei capitoli transitori tanto per "prepararsi" alla guera :giagia: La questione Kabutomaru è importante,dobbiamo ancora scoprire cosa nasconde nell'ultima bara però...se ci pensate,Kishi ha fatto un errore molto brutto. Kabutomaru possedeva anche il corpo di Nagato allora perchè,lo possiede ora Madara? Che sia già morto Kabuto? Nah..forse si sono messi daccordo ,forse Madara ha puntato la testa di sasukkia :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Probabilmente si può dire che lo abbia evocato temporaneamente dall'altare creato da Konan, per poi, quando Kabuto ha annullato il Richiamo, far ritornare il corpo di Nagato dov'era prima.
     
    .
  4. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse non vi ricordate come funziona la tecnica. Quando orochimru evocò i corpi del 1° e 2° hokage, utilizzò due corpi qualunque, di ninja da lui uccisi. Disse poi che con sostanze e/o tecniche aveva trasformato quei due corpi in corpi con l'aspetto degli hokage. Soltanto l'anima era quella vera, anche se manipolata. PEnso sia lo stesso per i corpi evocati da Kabuto.
     
    .
  5. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che minchiata :nono: Era più figo se Kabutomaru fosse schiattato,almeno non c'erano più preoccupazioni :sese:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C i e l ` @ 4/10/2010, 19:30)
    Che minchiata :nono: Era più figo se Kabutomaru fosse schiattato,almeno non c'erano più preoccupazioni :sese:

    Quoto, almeno il manga così finiva prima :sese:
     
    .
  7. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    WTF
    su questo forum di naruto si sta parlando di naruto! Power up anche per il naf!
    SPOILER (click to view)
    Roxas, chi caspio sei?! Non ti conosco!

     
    .
  8. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    :omg:
     
    .
  9. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè oemmeggi a caso?
     
    .
  10. C i e l `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così..xD

    Comunque mi puzza questa "unione" con kabutomaru..mi sa che Madara ha in mente qualcosa :sisi:
     
    .
  11. Mada Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm a me mi sa che Kabuto ha in mente qualcosa per madara...Kabuto lo vedo troppo tranquillo,anche ora che madara ha il rinnegan, anche perché secondo me alla fine kabutomaru possiede un arma ache contro Madara,quindi per adesso a mio avviso è quello che ha tutto sotto controllo...
     
    .
  12. Uchiha forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xkè si è fuso a Orochimaru,credo.
     
    .
  13. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    capitan ovvio! xD ha il braccio di orochimaru impiantato nel corpo!XD
     
    .
27 replies since 2/10/2010, 17:09   1243 views
  Share  
.