Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «M a t t e;
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooo!!! Non si fa così! Devi fare un cerchio con la mano!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    :asd:
     
    .
  3. MArkos90
        Like  
     
    .

    User deleted


    kisame è ankora vivo e vi spiego subito il perchè : Distruzione Corporea Acquatica (Suiton - Daikoudan), questo è il nome della tecnica che usato prima che la sua testa fosse mozzata ... la Distruzione Corporea Acquatica (Suiton - Daikoudan) permette di ricomporre le parti del corpo, simile a una tecnica Hozuki ma di livello poco inferiore ciò vuol dire ke permette a Kisame di rigenerare le parti mancanti penso anche la testa sicuramente .....cmq tutte queste informazioni che vi ho detto sono più che attendibili le ho lette su wikipedia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sennin
    Posts
    4,181
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Wikipedia non è attendibile :omg:
     
    .
  5. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    già,Widipedia è facilmente modificabile...
     
    .
  6. Dead.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, comunque secondo me non è morto, e poi vorrei vedere gli sviluppi del triangolo amoroso tra lui, la Samehada e Killer Bee :giagia:
     
    .
  7. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    già ò.ò ma credo che la samehada ormai abbia scelto...però è anche vero che Kisame senza samehada non credo sia molto potente...o almeno non al livello precedente...
     
    .
  8. Dead.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, però stiamo a vedere perchè Kisame potrebbe aver nascosto ancora un asso nella manica...
     
    .
  9. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm non saprei...certo che mi viene da pensare che Kisame volendo potrebbere impradronirsi della Tagliateste di Suigetzu...ò.ò
     
    .
  10. Dead.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nah... non fà per lui, e poi se non sbaglio la Tagliateste non si è spaccata?
     
    .
  11. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,ma anche se spaccata rimane una delle sette armi leggendarie ò.ò
     
    .
  12. «M a t t e;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchica @ 15/12/2009, 15:14)
    Mmm non saprei...certo che mi viene da pensare che Kisame volendo potrebbere impradronirsi della Tagliateste di Suigetzu...ò.ò

    A ocsa gli serve? La samehada è molto più potente a meno che la Tagliateste nn abbia 1 potere nascosto
     
    .
  13. Madara Uchica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la samehada ha scelto Killer bee...e non è detto che la Tagliateste non abbia un potere...
     
    .
  14. Dead.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :quoto:
     
    .
  15. jamesjjj
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Daninaruto,28/11/2009, 18:01]
    SPOILER (click to view)


    "Come mi aspettavo, sono stati veloci e precisi quanto un fulmine.."
    Queste sono forse le ultime parole di kisame, oppure no?
    Prima dell'attacco combinato dei due fratelli, Kisame stava cercando di completare una tecnica, e all'apprenza sembra che non sia riuscito a completarla.
    Però è strano che la sua testa parli ancora dopo essere stata staccata, come era accaduto invece giustamente per l'immortale Hidan.
    Secondo voi, Kisame è morto? Quali sono le motivazione che vi fanno pensare se è vivo o morto?

    incredibile ho appena comprato il nuovo volume di naruto (487) kisame non è morto!!!
    madara ha voluto far simulare la morte di kisame ,quello ucciso da bee e dal raikage era un clone di zetzu kisame si era nascosto nella samaheda (pelle di scualo)!!! nello stesso capitolo mostrano kisame che è in
    cura nel paese del fulmine, insomma kisame la di nuovo messa nel c--o a tutti quanti :)
     
    .
38 replies since 28/11/2009, 18:01   4068 views
  Share  
.