Chi è Tobi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kagami Uchiha
    66.67%
    2
  • Obito Uchiha
    33.33%
    1
  • Madara Uchiha
    0.00%
    0
  • Zetsu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Chi è Tobi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬SMiiLe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prima di rispondere al sondaggio pregherei chi entrasse qui di leggere almeno le mie opinioni,con queste non voglio assolutamente offendere nessuno e non vorrei creare polemiche ma solo riflettere insieme a voi.

    Partiamo dal primo Madara Uchiha:Madara se fosse Tobi avrà millemila anni ma non per questo è escluso dalla lista dei pretendenti Tobirani.Ma quello che smentisce la sua teoria è proprio un capitolo del manga in cui viene presentata una bara dove non si viene a conoscenza del corpo che c'è all'interno ma di fronte ad esso è presente Tobi,quindi in quella bara potrebbe esserci Madara,ma credo che ci sia.

    Obito Uchiha:La teoria di Obito secondo me è la più stupida in quanto oltre ad avere la parte destra del corpo,compreso lo sharingan maciullati non capisco come possa essere Tobi.

    Zetsu:Zetsu non vedo come possa essere Tobi,se notiamo il suo aspetto e poi è formato da due parti la parte nera e la parte bianca,ora se non riesce a camuffarsi in un altra persona non vedo come possa essere Tobi.

    Kagami Uchiha:Kagami per me è la teoria più affascinante e corretta,almeno secondo il mio punto di vista.
    Partiamo col dire che tutti gli Uchiha hanno avuto un grande effetto sulla storia ma allora perché fare un personaggio e presentarlo solamente in un capitolo del manga?Non credo che Kishi si sia scocciato di Kagami famo un disegnino cosi poi lo mandiamo li in quel posto,se è stato disegnato ci dovrebbe essere un perché no?
    Poi Kagami era allievo del secondo hokage il quale era esperto nei jutsu spazio-temporali,e Kagami avendo lo sharingan avrebbe potuto copiarne le tecniche.
    Poi il nome(anche se credo sia una stronzata quella del nome) TOBIrama non potrebbe essere lui ricordando che il secondo hokage salvò la vita a Kagami.
    Poi mi ha colpito di più il capitolo 503 pagina 8,disegnare dei ninja della foglia che proteggievano il villaggio e non disegnare ne danzo ne Kagami ma perché?Be Danzo potrebbe essere stato preso dalla radice e quindi forse era per questo ma Kagami?Perché kishi non avrebbe dovuto disegnarlo?

    Dopo questo lascio a voi riflettere e postare le vostre riflessioni,ripeto che questo sondaggio è aperto solamente per discutere e dopo queste spiegazioni potete votare!

     
    .
  2. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Partiamo dal primo Madara Uchiha:Madara se fosse Tobi avrà millemila anni ma non per questo è escluso dalla lista dei pretendenti Tobirani.Ma quello che smentisce la sua teoria è proprio un capitolo del manga in cui viene presentata una bara dove non si viene a conoscenza del corpo che c'è all'interno ma di fronte ad esso è presente Tobi,quindi in quella bara potrebbe esserci Madara,ma credo che ci sia.

    Preciso soltanto che negli ultimi capitoli è stata mostrata la bara nella stessa immagine e con il corpo di Madara Uchiha, quando quest'ultimo è stato resuscitato. Dopo posto commenti :)
     
    .
  3. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, nell'intervista di fine luglio Kishimoto ha detto che Tobi e Madara si conoscono bene a vicenda. Quindi io penso che sia suo fratello Izuna Uchiha, ma non escluso anche il primo Zetsu, sebbene ne dubita molto, dato che Tobi stesso parlava spesso con Zetsu dei suoi piani. Madara escluso 100%, penso anche Tobi al 99%, Kagami mi pare troppo strano, non se lo ricorda praticamente nessuno (neppure io :asd:).
     
    .
  4. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    obito. perchè? perchè come è vero il gioco di parole tobirama tobi, è anche vero tobi è anagramma di obito.

    l'occhio e IL CORPO quantomeno sono di obito, del perchè e resto non so spiegare nulla, ma è innegabile che i capelli sia quello di un obito cresciuto, basta prendere la parte piu riconoscibile, i capelli. In tutti i manga i capelli sono qualcosa che non cambia mai nei personaggi perchè li contraddistingue (insieme ai vestiti).

    E i capelli? NON SONO ASSOLUTAMENTE DI KAGAMI NE IZUNA. Sebbene kagami ci si possa avvicinare di piu sono troppo mossi, sfido chiunque a guardare i capelli di kakami poi di tobi e dire che sono uguali! quelli di obito?UGUALI. L'occhio di chi è? OBITO. Tobi sembra conoscere molto bene anche kakashi inoltre, altra cosa che mi fa pensare ad obito.

    e motivo principale, che sto dicendo e ripetendo da mesi e mesi, è che l'effetto sorpresa funziona se dietro al personaggio mascherato vi si nasconde un personaggio conosciuto e stravisto, non uno sconosciuto come kakami e izuna, che si sono appunto visti in due pagine e addio! motivo? perchè se fosse kakami e izuna, che sorpresa sarebbe visto k nessuno li conosce? ah...sono loro....e niente più!perchè? perchè non hanno avuto nessuna vera parte della storia che abbiamo visto, e fateci caso in tutti i polizieschi e minchiate varie è cosi.

    il rinnegan di tobi è inoltre quasi certamente quello stesso di madara che risvegliò poco prima di morire (di come lo abbia trovato e tutto ne ignoro totalmente il pperchè), e zetsu è a parer mio una "creazione" se non di tobi, di madara stesso. e se nemmeno è così zetsu puo aver assorbito il chakra di madara, un po come il segno maledetto di sasuke k ha permesso di resuscitare madara, questa stessa cosa (o l'occhio stesso) hanno permesso una specie di coesistenza fra due personalità dentro il corpo di tobi, una parte di madara e l'altra di obito (per i ricordi ecc).

    Inoltre tobi sembra perdere gli altri e rigenerarsi in stile zetsu bianco, come quando gli si stacca il braccio contro minato, e questo aiuterebbe ad avvalorare la teroia del corpo di tobi che ugualmente maciullato si è "ricostruito".

    riassumendo, se penso che sia obito 100% se stesso...non credo...ma che sia corpo e occhio di obito e gli sia successo qualcosa k nn lo renda piu davvero lui...SI! kakagmi e izuna? non possono essere, personaggi troppo marginali per fare gola alll'effetto sorpresa, nn avrebbe avuto senso tenere l'identità di tobi nascosta se fosse uno di loro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io dico che tobi èèè!! kishimoto xD
     
    .
4 replies since 24/8/2012, 22:23   74 views
  Share  
.