Aaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ci sei o ci fai?ti ho appena risposto
     
    .
  2. ~Dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leleghghg @ 13/8/2012, 00:26) 
    Ragazzi ma x caso qui ci.sono neo talpa e ecc ? Pls rx

    Essendo nel deck di Jaden, potrebbe esserci, ma non lo assicuro. L'unica cosa certa è quella che ti ha detto Nifo, se è uscita prima del gioco ci sarà, altrimenti no.
     
    .
  3. Xxmichi4everxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono livello 3 ma jaden non mi chiede di duellare
     
    .
  4. Nifo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    infatti non c'è scritto k al terzo livello sblocchi jaden
     
    .
  5. Xxmichi4everxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè c'è scritto che il livello richiesta è il 2 ma siccome io sono livello 3 e ancora non è accaduto dopo che lo ricominciato 3 volte ho deciso di chiederlo
     
    .
  6. mod-nico23fun
        Like  
     
    .

    User deleted


    HEY CIAO SONO NUOVO E SPERO KE MI RISPONDIATE....
    ALLORA PERFAVORE DITEMI COME SBLOACCARE IL CAPITOLO DEI FANTASMI PERFAVORE FACCIO AVANDI E INDIETRO E POI VADO NELLA STANZA MA NIENTE!!!
    AIUTATEMI! :asdnifo:

    CITAZIONE (mod-nico23fun @ 2/9/2012, 23:38) 
    HEY CIAO SONO NUOVO E SPERO KE MI RISPONDIATE....
    ALLORA PERFAVORE DITEMI COME SBLOACCARE IL CAPITOLO DEI FANTASMI PERFAVORE FACCIO AVANDI E INDIETRO E POI VADO NELLA STANZA MA NIENTE!!!
    AIUTATEMI! :asdnifo:

    scusate ma xche nel mio nome ce mod io avevo messo solo nico23fun
     
    .
  7. Nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmi a k punto è nella spiegazione che essendo così lunga faccio fatica a trovare una parte precisa
     
    .
  8. mod-nico23fun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nifo @ 2/9/2012, 23:49) 
    dimmi a k punto è nella spiegazione che essendo così lunga faccio fatica a trovare una parte precisa

    wa nn ti preoccupare c'e lho fatta ci e voluto tanto prerò ma piuttosto rispondimi a questo come vaccio a incontrare al lago chazz x lquali missioni devo svolgere prima mi dice quella di chumlei e un altro me le dici?
     
    .
  9. Xxmichi4everxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mod-nico23fun @ 3/9/2012, 10:22) 
    CITAZIONE (Nifo @ 2/9/2012, 23:49) 
    dimmi a k punto è nella spiegazione che essendo così lunga faccio fatica a trovare una parte precisa

    wa nn ti preoccupare c'e lho fatta ci e voluto tanto prerò ma piuttosto rispondimi a questo come vaccio a incontrare al lago chazz x lquali missioni devo svolgere prima mi dice quella di chumlei e un altro me le dici?

    Bhè nella spiegazione c'è un errore per chazz non ti arriva nessun e-mail ma ben sì ad un certo punto mentre stai andando a dormire entra syrus e ti avverte che degli studenti del blu obelisco vogliono che vada al lago ed è a quel punto che inizierai la missione
     
    .
  10. mod-nico23fun
        Like  
     
    .

    User deleted


    EI MI DITE COME FACCIO A FAR RITORNARE CHUMLEI DALLA VACANZA NN VIENE MAI DITEMELO PLS :fffuu:

    CITAZIONE (mod-nico23fun @ 3/9/2012, 14:19) 
    EI MI DITE COME FACCIO A FAR RITORNARE CHUMLEI DALLA VACANZA NN VIENE MAI DITEMELO PLS :fffuu:

    AAAAAAAA PERFAVORE MI RFISPONDETE SUBITO ADESSO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mafuck:
     
    .
  11. Xxmichi4everxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    per favore mi potreste spiegare a che serve lo spirito?
     
    .
55 replies since 24/7/2009, 19:08   62768 views
  Share  
.