Tobi: chi è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «•Ero-P e p p e
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente nn corrispondono a pensarci bene xkè qll degli okki ke si vedono da madara da danzou nn si vedono guarda sotto lo spoiler... sono le imma del volume 43...
    SPOILER (click to view)


     
    .
  2. deidara'95
        Like  
     
    .

    User deleted


    tobi non pouò essere danzo per il semplice motivo che danzo viene ucciso da sasuke
     
    .
  3. deidara'95
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi su wikipedia se scrivi tobi vieni rindirizzato da madara
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    GRAZIE CAPITAN OVVIO -.-' SE NOTI INFATTI IL POST è DI DUE ANNI FA QUANDO DANZOU ERA ANCORA VIVO COMUNQUE PER ME RIMANE SEMPRE OBITO E NON MADARA COME VOGLIONO FAR CREDERE
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    cos'è sta porcata -.- cancellatela
     
    .
  6. LeShawna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  7. niggashit
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo un lungo ragionamento sono arrivato alla conclusione che tobi è obito....perchè:da piccoli il quarto hokage gli ha detto che il padre di kakashi è morto perche aveva salvato i compagni enn il villaggio o una cosa del genere,e da li mi è sembrato che era arrabiato con il villaggio della foglia....e piu in la dice a sasuke che era madara,e altre cose,per far arrabbiare sasuke e per farli distruggere konoha ......pero quello che ha detto su itachi è vero!!
     
    .
  8. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi questa "apparizione" e "sparizione" così di Obito mi lascia un pò perplesso.. Non può morire schiacciato da una pietra, Naruto ne ha incassate di peggio ed è ancora vivo; Tobi=Obito
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    4,740
    Reputation
    -5

    Status
    Offline
    infatti sono d'accordo e poi tobi non ha mai fatto vedere il suo mangekyo eterno
     
    .
  10. ToB1~RuleZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio, Tobi sono io! xDDD
     
    .
  11. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora sei Obito
     
    .
  12. ace88
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora Obito non può essere Danzo,è solo una coincidenza che Danzo abbia l'occhio e la parte destra bendati nello stesso punto dove Obito e stato colpito dal masso inoltre e l'occhio destro di Danzo che è bendato mentre Obito in "kakashi gaiden" dona l'occhio sinistro a Kakashi.Quindi se come dite voi che Obito sia Danzo allora Danzo dovrebbe essere cieco dall'occhio sinistro.Inoltre non so se avete visto lo scontro fra Sasuke e Danzo o l'ho avete letto nel manga comunque in entrambi i casi Danzo tiene coperto la parte destra solo per nascondere gli sharigan che ha sotratto ai cadaveri degli Uchiha dopo lo sterminio del clan.Parlando dell'ipotesi che Obito sia Madara ritengo che è improbabile perchè in Kakashi gaiden mentre rin sta trapiantando lo sharigan a kakshi vengono attaccati cond elle carte bombe da un nemico e per evitarle colpiscono il resto delle rocce seppellendo completamente Obito quindi dubito fortemente che Obito e Madara siano la stessa persona .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    You don't have to become a monster to defeat one

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    tobitobi?
     
    .
  14. Jhønny
        Like  
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche derivare dal nome, ma lasciamo al mistero il fatto u.u
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anbu
    Posts
    1,992
    Reputation
    -1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    io sono sicuro e ho le prove che tobi sia sicuramente posso mettere la mano sul fuoco ke *rullo di tamburi*

    Nifo
     
    .
31 replies since 8/6/2009, 12:19   2393 views
  Share  
.