LA VERITà SU DB AF (da non perdere per i fan di Dragonball)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [KRISS]
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste ultime sn delle cavolata xke le ho visyo da tanto si internet
     
    .
  2. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa sono cavolate?
     
    .
  3. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kriss intende le immagini postate da matte.
     
    .
  4. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daninaruto @ 20/3/2009, 17:16)
    Kriss intende le immagini postate da matte.

    secondo me la prima può essere vera,
    il personaggio della seconda immagine è il primo avversario che Goku e gli altri incontrano (c'è anche nel manga che Matte ha postato),
    la terza è sicuramente un fake
     
    .
  5. _enne
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga mi meraviglio di voi...tutte quelle sn false...af sta per april fish
    il burlone ha meso in giro la storia di af proprio nei primi di aprile...
    k lo stiano poi facendo ora è un'altra cs...
     
    .
  6. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il 1° l'ho letto ed è fatto bene tranne il viso dei xsonaggi cattivi...
     
    .
  7. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me stanno ridicolizzando troppo dragonball, prima gt, che non ha avuto un grande successo tra i fan, e rar in giappone af....
     
    .
  8. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nifo @ 22/3/2009, 20:39)
    raga mi meraviglio di voi...tutte quelle sn false...af sta per april fish
    il burlone ha meso in giro la storia di af proprio nei primi di aprile...
    k lo stiano poi facendo ora è un'altra cs...

    ormai è ufficiale che dragon ball AF esiste, ci sono tutte le immagini sul sito dei creatori, e poi adesso in tutti i siti italiani di Dragon Ball più aggiornati c'è la notizia che Dragon Ball AF è vero

    CITAZIONE (£JIRAIYA$ @ 6/4/2009, 21:06)
    io il 1° l'ho letto ed è fatto bene tranne il viso dei xsonaggi cattivi...

    hai letto le prime 20 pagine?Con te sono daccordo, perché il primo cattivo che incontrano sembra Vegeth

    CITAZIONE (Daninaruto @ 6/4/2009, 21:17)
    secondo me stanno ridicolizzando troppo dragonball, prima gt, che non ha avuto un grande successo tra i fan, e rar in giappone af....

    Beh, non mi pare che Dragon Ball GT non abbia avuto un grande successo anzi, ne ha avuto eccome, anche se non come le precedenti 2 serie, e poi secondo la mia opignone non si può ancora giudicare Dragon Ball AF visto che sono uscite solo le prime pagine, e a farlo non e stato Akira Toriyama, ma un gruppo esterno, e quindi anche se su wikipedia dicono che lo stile è lo stesso, ci saranno sempre delle differenze
     
    .
  9. _enne
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero quoto
     
    .
  10. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    del gt a me nn piace xkè goku diventa bambino e poi xkè i draghi malvagi sono troppi e troppo deboli mentre sarebbe stato meglio avere subito li-shenron... x il resto è bello infatti c'è il ss4 e gogeta... poi af nn so xkè anc ho letto sl il 1° e nn px giudicare...
     
    .
  11. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£JIRAIYA$ @ 7/4/2009, 14:55)
    del gt a me nn piace xkè goku diventa bambino e poi xkè i draghi malvagi sono troppi e troppo deboli mentre sarebbe stato meglio avere subito li-shenron... x il resto è bello infatti c'è il ss4 e gogeta... poi af nn so xkè anc ho letto sl il 1° e nn px giudicare...

    beh se fossimo partiti dal malvagio più forte la storia sarebbe finita subito, e poi non ci avremmo capito niente con Goku e Vegeta Ssi 4 e poi Gogeta Ssj 4.
    Forse in motivo per cui alcuni fan non sono completamente soddisfatti della Serie GT e che è durata poco. E poi i draghi malvagi,volendo, dovevano essere anche di più, visto che i desideri espressi durante il manga sono di più di 7
     
    .
  12. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate che io ho messo più di 20 pagine.... ho messo tutte le immagini che circolano! Sono 130/140! Ho postato tutto il manga
     
    .
  13. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imbattibile1 @ 7/4/2009, 14:59)
    CITAZIONE (£JIRAIYA$ @ 7/4/2009, 14:55)
    del gt a me nn piace xkè goku diventa bambino e poi xkè i draghi malvagi sono troppi e troppo deboli mentre sarebbe stato meglio avere subito li-shenron... x il resto è bello infatti c'è il ss4 e gogeta... poi af nn so xkè anc ho letto sl il 1° e nn px giudicare...

    beh se fossimo partiti dal malvagio più forte la storia sarebbe finita subito, e poi non ci avremmo capito niente con Goku e Vegeta Ssi 4 e poi Gogeta Ssj 4.
    Forse in motivo per cui alcuni fan non sono completamente soddisfatti della Serie GT e che è durata poco. E poi i draghi malvagi,volendo, dovevano essere anche di più, visto che i desideri espressi durante il manga sono di più di 7

    si ma infatti nn dico ke doveva esserci subito li-shenron... ma x esempio baby è stato 1 ed è stato forte... invece i 7 draghi sn stati inutili tranne li-shenron, xkè erano quasi tutti deboli tranne 1 se nn sbaglio e sec me potevano inventarsi qlk altro cattivo a posto di qst inutili draghi... poi resta il fatto ke far ritornare goku piccolo sec me è stata una vigliaccata...
     
    .
  14. imbattibile1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Matte10 @ 7/4/2009, 15:53)
    Guardate che io ho messo più di 20 pagine.... ho messo tutte le immagini che circolano! Sono 130/140! Ho postato tutto il manga

    Ah gia hai ragione, forse lui per prima parte intendeva il 1° mex che tu hai postato sulle prima 60-70 immagini del manga.
    Comunque la settimana scorsa, sul blog dei toyble, sono apparse alcune nuove immagini che penso che tu non abbia ancora aggiunto. Controlla QUA e nel topic della seconda parte del manga, nel tuo forum
     
    .
  15. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io ho letto solo il 1° fumetto xkè gli altri nn o avuto tempo sennò lo so ke le hai messe, matte...
     
    .
41 replies since 13/3/2009, 16:16   381 views
  Share  
.