frasi naruto xD"!!!!!!!!!!!°-°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissa percè :xD:
     
    .
  2. Daninaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.

    Questa resteà semrpe la più bella e commovente di tutte.
     
    .
  3. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    *O* ke beella *w*
     
    .
  4. Shikamaru Nara 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie preferite sono

    CITAZIONE
    "Volete che mi presenti? Bè io mi chiamo Kakashi Hatake, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace. I miei sogni nel cassetto? Bè anche se ve li dicessi... e per finire ho diversi interessi."


    "Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia."

    La prima xk è trp bella, la seconda xk la dice Shika XD però manca la + bella di shika :cry:
     
    .
  5. nifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -credi che a solo gli shinobi della foglia sia consentito parlare di pace?

    -il mondo è ancora giovane,è necessario l'aiuto di dio per farlo diventare un adulto

    -Anche il bambino più innocente crescendo conoscerà la sofferenza e il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto.

     
    .
  6. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    No la più commuovente è questa:
    CITAZIONE
    "Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia."

     
    .
  7. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    :naruto84.gif: ke bella
     
    .
  8. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla di commuovente in quella della feccia
     
    .
  9. ilo4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD è la prima ke ho trovato xD
     
    .
  10. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD Cmq secondo me chi dice che la mia è quella più commuovente alzi la mano!
    *Ecco la manina spastica che ho tagliato ad un mio amico down per nn faticare, che si alza*
     
    .
  11. Gire11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "...Ma ancora più imperdonabile di qualcuno che mi chiama ciccione... o di qualcuno che mi ruba l'ultimo boccone del piatto più squisito del mondo... è chi parla male del mio miglior amico!"

    questa x me è la + bella!
     
    .
  12. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD Quella di CHoji
     
    .
  13. Shikamaru Nara 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    no la + bella è:
    "Quando maledici qualcuno scavi la tua tomba.....hai ucciso il mio maestro, non pensare di non pagare per ciò che hai fatto"
     
    .
  14. Crystal_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zabuza << Se davvero fosse possibile, io vorrei raggiungerti ovunque tu sia... Haku... io lo vorrei tanto... è questo il mio sogno >>

    Zabuza << Otto punti. Cranio, spina dorsale, polmone, fegato, vena giugulare, arteria succlavia, rene e cuore. Ditemi... che parte vitale preferite? >>
     
    .
  15. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah la seconda è bellissima!!! XD
     
    .
50 replies since 1/3/2009, 21:49   1364 views
  Share  
.