ho la soluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. £JIRAIYA$
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm potremmo riprendere il discorso originale?! cioè io ho vst alcune imma del corpo di jiraiya ke la preso pain... ma alla fine del cap della morte di jiraiya diceva ke ormai lui riposava in 1 lago x sempre...
     
    .
  2. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente una cosa... magari nello scontro tra pain e Naruto Pain a sorpresa utilizza il corpo di Jiraya... però è impossibile perchè può controllare massimo 6 corpi (magari ha perfezionato la "tecnica" e ne può controllare 7) , però è anche impossibile perchè ormai in quelle circostanze nn è tanto possibile che evochi il corpo di Jiraya
     
    .
  3. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ma che scazzo il tipo che scrive in grassetto...quoto kyubi alla grande!!!
     
    .
  4. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si scrive in base alla propria corporatura xD Chi usa il grassetto... beh... capite xD
     
    .
  5. neji.itachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!cryyy! @ 17/3/2009, 19:49)
    oh ma che scazzo il tipo che scrive in grassetto...quoto kyubi alla grande!!!

    io ho già espresso il mio parere in un altro topic.... cmq anch'io sn dalla tua parte kyubi....

    dunque caro sasuke.... se vuoi essere preso sul serio linkaci il sito o i siti dove leggi i tuoi mirabolanti spoiler..... e non girare la frittata.... noi ora ti chiediamo un link... tu non cominciare a divagare dicendo cose assolutamente senza senso e slegate da qualsiasi logica...... io non ho motivi x venerarti come se fossi il dio in terra, che tutto vede e tutto sa..... finiscila di gasarti perchè qui non devi impressionare nessuno....
     
    .
  6. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca, in parte hai ragione... però anche in altre situazioni l'abbiamo criticato nel tuo stesso modo e dopo quando è uscito il manga lui aveva ragion su tutto, per 3 capitoli di fila
     
    .
  7. neji.itachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici? io mi ricordo benissimo lui che diceva "nei prossimi capitoli non succederà niente di particolare...." e cosa era successo subito nel capitolo dopo?? ah già.... naruto a 6 code.... una cose da niente comunque.... aveva ragione.... pffff
     
    .
  8. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmi cosa ha previsto, mi sono (davvero, non è ironia) persa le predizioni... voglio solo sapere se sono del genere "mmm...c'è bagnato...ooh sudditi, ascoltatemi, vi dico che sta piovendo!" <_< -_-
     
    .
  9. Sasuke~Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ti sta bene che io scrivo in grassetto sopprimiti
     
    .
  10. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh ma cHe ScAZZO!
     
    .
  11. supryyy -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    O_o sono sconvolto ...non credevo esistesse una cosa simile :rolleyes: ..spero solo che nessuno inizi a parlare csì :o:
     
    .
  12. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono...sCiALLO serve troppo tempo... :jiraiya31.gif:
     
    .
  13. supryyy -93-
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRaNzOlLa...
    sono esausto...faticaaaah
     
    .
  14. !cryyy!
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmh...equilibrio compositivo un po scarso...uahahah BASTA VAH...
     
    .
  15. ¬Matte10
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà quanto ci vuole xD
     
    .
36 replies since 12/2/2009, 14:48   589 views
  Share  
.